Il mio sogno? trovare l'anima della corsa.. e della vita.

giovedì 10 luglio 2014

Ho perso un anno

Questa è la versione corta e molto molto molto molto censurata del primo post che avevo fatto sull'argomento. L'altro era meglio non postarlo. Lo lascio in bozza. In sintesi, parlava del mio pensiero sui farmaci e sulla mie emozioni riguardo la vita, i problemi di salute in generale, e il tempo che passa.
In poche parole, invece, oggi ho fatto una visita in ortopedia e dovrò fare una bella terapia di 10 giorni di Gladio, un ciclo di 8 sedute di laserterapia e, probabilmente uso di plantari. Sugli ultimi abbiamo convenuto che saranno necessari se la prima parte della terapia non dà risultati. Naturalmente dovrò stare a riposo, perché sennò è tutto inutile. Per ora penso di rimanere fermo almeno fino ad inizio agosto. E' tutto perso, l'ultra di Macomer me la sogno. E considerando che per me l'inverno è una limitazione, ho praticamente finito di sognare di fare una bella gara come si deve (nel limite delle mie potenzialità) per quest'anno. Tutto come previsto, come avevo immaginato in queste ultime settimane.

5 commenti:

Lorenzo Pisani ha detto...

Mi dispiace moltissimo. In bici puoi andare? E a nuotare? Se puoi, ti consiglio di provare. Innanzitutto ti tieni in forma poi forse, ti diverti pure.

Davide R. ha detto...

Ciao Lorenzo!!! in bici credo di sì (e pure sul nuoto credo non ci siano problemi), effettivamente non ho chiesto il parere della dottoressa.. ma in questi due sport, se mi alleno piano piano, non credo che ci siano problemi, sennò non dovrei neanche camminare. Anzi, camminare mi procura più disagio, specie quando sposto tutto il peso sulla punta mentre faccio il passo. Comunque avevo già in mente di accompagnare un amico mentre corre, e in fondo sono sempre un ex ciclista :) Inoltre ho letto una discreta casistica dove tali sport hanno avuto benefici su questo problema, se svolti in maniera blanda. Si, penso che sicuramente mi faccia meglio pedalare e nuotare un po' che stare ad irrigidirmi le aponeurosi dei muscoli delle piante dei piedi sul divano. Grazie Lorenzo.

Davide R. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nino ha detto...

in bocca al lupo per i tuoi acciacchi

Davide R. ha detto...

Grazie Nino :)