Il mio sogno? trovare l'anima della corsa.. e della vita.

lunedì 30 settembre 2013

...allenamenti e sensazioni... di un possibile rientro estenuante..

Oggi entro nella 6^ settimana di corsa, diciamo..., continua.. con i seguenti pochi km settimanali svolti nelle precedenti 5, che mi impongo, almeno per non stare troppo fermo: 14,86 - 21,36 - 29,4 - 28,6 - 29,8.

....poco fà.. quindi ho iniziato la sesta... praticamente 7,860km a 4'38'' + defaticamento per riprendere conoscenza... ...con mezzo colpo di calore e salto spazio - temporale sulla salita dell'Abetone.. per quanto caldo, nausea e sofferenza ho provato.. ..invece ero a Sassari.. help!!! ^_^   ...durante l'agonia ho sentito un uomo che entrava in macchina e, rivolgendosi all'amico alla guida, diceva: apri tutto!! ..ho percepito il caldo che usciva dall'auto e mi dava il colpo di grazia, mentre il maestrale, per niente rinfrescante, ma molto stancante, mi prosciugava del tutto... ...quindi ritorno a provare le delicate sensazioni della corsa.... :) :)

2 commenti:

Bio Correndo ha detto...

Certo che la corsa non fa proprio bene.. O hai preso qualche allucinogeno?! ;-)))

Davide R. ha detto...

...sicuramente ero allucinato... ^_^